Cillit Bang TOGLIE LE MACCHIE DI Cillit Bang!



Così efficace, così strepitoso che nessun ci crede! Cillit Bang il super pulitore universale che riesce a togliere via lo sporco più sporco dello sporco! Per chi invece ha problemi con lo sporco ancora più sporco dello sporco, può usare Cillit Bang grasso e unto. E per il bagno potete usare il super pulitore universale specifico per il bagno! E se vi macchiate con Cillit Bang? Ebbene, è arrivato il Cillit Bang che pulisce Cillit Bang. “NON È VERO MA CI CREDO” 

LA FIAT DENTRO UN PAIO DI LEVI'S


Siamo abituati a vedere aziende automobilistiche che lanciano auto creando modelli, come dire, particolari. (citiamo ad esempio çitroen* - Seat** - Renolt*** e Lancia****).

Ma ora arriva la grande Fiat con una stravaganza firmata Lapo ma vestita Levi Strauss. Sedili in jeans strappati, con strass, neri, blu, bianchi, con toppe. Molto anni '80. Chissà che un domani non inventino qualcosa per personalizzare la carrozzeria dell'auto. Che noia vedere sempre i soliti colori. Divertente vedere auto a strisce, a pois o magari con disegni a rilievo.
“NON È VERO MA CI CREDO” 



*

**


***

****

AL POSTO DEL GUIDATORE, UN ARBRE MAGIQUE.


Sei un automobilista? Soffri di meteorismo e areofagia? La risposta non è No Gas Giuliani ma Arbre Magique. L'icona a forma di arberello verde, che negli anni ha fatto davvero tanta strada, oggi propone un Arbre Magique ad hoc per sedili d'auto.

Invece di essere dotato del classico laccetto per appenderlo allo specchietto retrovisore, il nuovo profumatore della società Tavola è fornito di un piccolo velcro e viene applicato sul sedile dell'auto. Proprio lì, dove si posa il lato B di ogni guidatore.
Chissà come sarà il nuovo spot, per il momento, ricordiamo il magico tormentone che mi piace tanto"Mango: why Mango?"
“NON È VERO MA CI CREDO” 


LA GUERRILLA INIZIA A DARE I NUMERI!

Può sembrare uno scherzo del programma LE IENE, eppure non è così.
Ci sono registrazioni audio che testimonierebbero le conversazioni tra gli operatori telefonici dell' 892424 e alcuni loro clienti che chiedendo di farsi il numero del 1288.
Dall'altra, anche gli operatori del 1288, dicono di ricevere altrettante chiamate con l'esigenza opposta, cioè di rintracciare l'ottantanoveventiquattroventiquattro.

Ecco qui un esempio di conversazione:

Signorina 892424: Buongiorno sono Chiara del'892424 in cosa posso esserle utile?
Voce cliente: Sì, salve mi servirebbe...cioè non ricordo un numero...insomma..le spiego...ha presente il numero quello che..aspetti quello che fa...(canticchiando) se ti si scuoce il risottoooo, non c'è il...come continua?
Signorina 8924242: Guardi, mi spiace ma non capisco...se mi dice cosa le serve, perché non la capisco...
Voce Cliente: eh ma mi aiuti anche lei...ha presente, il ritornello che finisce in otto...quello con i pupazzi rossi, come si chiamano..i pelotti! ecco sì i pelotti, qual'è il numero dei pelotti! non mi viene..mi ricordo l'otto ma non il resto...
Signorina 8924242: Ma è uno scherzo?
Voce Cliente: no, signorina, davvero..non mi ricordo il numero..la prego!
Signorina 8924242: Guardi, io purtroppo non sono autorizzata a fornire questo tipo di servizio, mi spiace..
Voce Cliente: signorina...la prego, quello del pelotto, com'è il numero...io sto pagando sta telefonata però..la prego..
Signorina 8924242: tututututuutu...

Il pensiero che possa essere un atto di guerrilla per attirare l'attenzione dei media ormai è chiaro.
Alcune fonti dicono che si tratti di una compagnia telefonica e stia per lanciare un nuovo numero di servizio telefonico e vuole, così, farsi strada. Anzi, Infostrada.
“NON È VERO MA CI CREDO”