NASCE IL PRIMO SPOT PARODIA

Conosciamo tutti le esilaranti battute sugli spot che ci propone la comica Litizzetto a Che Tempo Che Fa ma nessuno sa se sia stato questo a portare ispirazione in casa Nuvenia: la prima azienda in Italia a realizzare il primo spot parodia di se stessa. Perché? Per dare un'immagine forte e autorevole al marchio. D'altra parte, l'autoironia è sinonimo di intelligenza. E qui, oltre all'intelligenza troviamo coraggio e creatività. Il nuovo spot vedrà infatti la rivisitazione di una parodia fatta da Angela Finocchiaro in un vecchio programma di Serena Danidini. Un vero slancio per la creatività in generale ma soprattutto per quella italiana.
“NON È VERO MA CI CREDO” 


Ecco lo spot originale anni '80

Ed ecco la parodoia.

IKEA diventa SIT COM


Ikea, la grande azienda svedese ha deciso di investire nella televisione ma questa volta non si tratta di uno spot ma di una vera e propria Sit-com tutta ambienta nel suo store. E' la prima volta che un marchio propone un passo del genere. Dalle prime voci si tratterebbe di piccoli sketch tra commessi. Una sorta di Camera Café. Sarà un successo o un flop? Staremo a vedere.“NON È VERO MA CI CREDO” 

FACEBOOK ANNOIA? CI PENSA IL VIAGGIO


Da oggi, basta applicazioni su applicazioni per rendere accattivante (termine molto amato una volta dagli account) il social network. Anche il film non ha avuto questo grande successo. E allora? E allora si ritorna allo scrivere con carta e penna e poste italiane che già si sfrega le mani? No. Agli sms così le compagnie telefoniche aumentano i numeri di contratto? No. Semplicemente si ricomincia a frequentarsi per rendere reale FB. Come? Ci hanno già provato con il mega party facebook del 2008 a Roma. Ma questa volta non si tratta di un mega ritrovo, ma di un mega viaggio. FB organizza incontri pagandoti il viaggio. Certo, come ogni cosa, c'è sotto un regolamento con tanto di clausole da rispettare ma in linea di massima sembra che la cosa piaccia tanto. L’idea da chi è partita? Da una compagnia aerea, ovvio! Non posso dirvi di più. Scopritelo da soli. “NON È VERO MA CI CREDO” 

POSTALMARKET CAMBIA MARKE!


Siete fumatori Lucky Strike? Fissati per la pasta Barilla? Amanti della Pepsi? Non trovate la tanto amata Nocciolata d Rigoni di Asiago? Allora abbonatevi ai vostri prodotti preferiti con postalmarket.
Chi se lo ricorda e chi no, ad ogni modo il mitico postalmarket è tornato, ma con vesti e marche tutte nuove. Un catalogo ricco di prodotti tutti da scegliere e farsi recapitare direttamente a casa propria tramite abbonamento. Il meccanismo è semplice: scegli il prodotto, scegli la modalità di pagamento e scegli il periodo di abbonamento. I prodotti? Diversi per aree merciologiche: sigarette, bevande, riviste e perfino le medicine. Insomma, tutto ciò che usate abitualmente. Per ricevere postalmarket basta andare su postalmarket.it “NON È VERO MA CI CREDO”