31 Giugno Flash Mob...ile di TRE.

Stavolta è 3 a fare centro! Con un Flash Mob...ile.  
Dopo il riuscitissimo Flash Mob di Canon, eccoci in un'altra stupenda e folle impresa virale ma questa volta realizzata da una delle quattro aziende-imperi-della telefonia. Tre invita tutti quelli che hanno un telefonino a recarsi in piazza il 31 Giugno 2013 (clicca qui per sapere dove e come) .

Non importa che siate Vodafone, Tim, Wind o Tre! L'importante è portate tre  amici con voi, tutti e tre dotati di telefonino. Riprendetevi a vicenda come in un "videotrenino" di "videoriprese". 

Tre farà un video dei filmati più belli e i più votati saranno premiati. Come? Con un telefono tre e una ricarica da 10 euro - chi è già cliente potrà scegliere se portarsi a casa un telefono o una ricarica -. “NON È VERO MA CI CREDO".

(Ps. Conoscete il Cash Mob? Questo sì che sta prendendo piede in Italia)
È VERO E CI CREDO".




KIABI. I Francesi omaggiano le mamme con un capo.

Caspita è passato un anno dall'ultima festa della mamma (non commentate questa frase, per cortesia) e ciò vuol dire che ogni mamma è più vecchia di un anno. Vecchie ma ultratecnologiche. Sono in molti a parlare di nuove generazioni di mamme bloggare nell'era del 2.0.

E tra le tante iniziative...quella degna di nota sul blog Nonèveromacicredo è....è...the winners is...Kiabi!

Domenica, a tutte le mamme, Kiabi OMAGGIA di un capo. Uno solo però eh?! Che sia un abito, un jeans, una giacca, un cappello, una mutanda...insomma quello che si vuole, ma basta che sia uno. Unica regola, le mamme, dovranno essere accompagnate dai propri figli (in questo caso possono essere anche più di uno;)

Un Augurio a tutte le mamme anche dal prossimo film in uscita dal caro nonno Walt. “NON È VERO MA CI CREDO".