MARCHE IN GIRO



Zucchi, insieme ad altri rinomati marchi italiani, ha deciso di aprire un concorso a sfondo sociale:
"Marche in giro". Il regolamento è semplicissimo. Basta girare per la propria città a caccia di momenti in cui le marche vivono al di fuori della loro solita condizione. Fate un click e poi postatelo QUI. Chi vince porta a casa la soddisfazione di aver contribuito a donare alcuni dei prodotti coinvolti nelle strutture no profit della propria città.
“NON È VERO MA CI CREDO” 

IL TUO ALITO IN CONCORSO.



Mental e Vigorsol a confronto. L'idea è partita da Fassi. L'azienda delle storiche mentine di liquirizia nera. Più che un concorso, questa prima edizione di “Io ce l’ho profumato”, è una vera è propria sfida all'ultima alitata. In realtà si tratta di una prova per testare l'efficacia dei due prodotti e stabilire chi è il vero leader indiscusso contro l'alitosi. Purtroppo c'è un piccolo intoppo: sembra non si riesca a trovare persone disposte ad annusare l'alito dei concorrenti.
“NON È VERO MA CI CREDO” 




MCDONALD’S SAVE THE KING!


A chi piace Mcdonald’s e a chi Burger king.
A mio giudizio, i panini sono buoni entrambi ma preferisco le patatine di Mcdonald’s con quell'olio saturo e malsano. E poi i giochi dell'Happy Meal sono decisamente migliori. Ad ogni modo suggerisco un azione di guerrilla per il più “debole”: in questo caso Burgher King (l’ho scritto per i meno svegli).


Istruzioni per un viral.
Chiunque entri da Burgher King trova delle corone fatte di carta.
Opzione A) ordinate il vostro fast pasto ed esigete la vostra corona di carta;
Opzione B) entrate con aria indifferente, magari facendo finta di cercare un amico, e rubatela con gesto cortese.
Quindi, raggruppate un gruppo di amici, entrate da Mcdonald’s tutti insieme con in testa la corona di Burgher King e, come nulla fosse, ordinate il vostro Mc menu. Non dimenticatevi di riprendere il tutto con un telefonino. Per superare l'imbarazzo potete anche fingere di essere dei crucchi sperduti ubriachi dell’Ocktoberfest con tanto di calzini e sandali (alla creatività non c’è mai limite).
Poi postate il link QUI sul blog. Il video più bello non vince assolutamente nulla ma mi assicurerò che sia visto il più possibile e chissà che il Viral Save The Creativity ;)
“NON È VERO MA CI CREDO”