Il titolo del post potrebbe traviare. Non si tratta
di una novità che riguarda il detersivo Ava ma è un naming inventato per una
nuova mansione: quella data ai "lavavetri", che invece di stare fermi ai semafori a lavare il parabrezza o lustrare i fanali, distribuiscono i freepress.
Un’agenzia di PR ha infatti consigliato ad un nuovo freepress che vuole farsi strada
nelle metropoli – non possiamo dirvi quale ma lo vedrete presto in giro - di
offrire un “lavoro” a disoccupati e senzatetto pagandoli con un compenso che ha il sapore di “donazione”. Da qui, i così detti, appunto, LavaNews.“NON È VERO MA CI CREDO”
PEUGEOT balla I LIKE MOVE IT
Se non avete mai visto Madagascar vi sconsiglio di leggere questo post. Primo perché mi rifiuto di pensare che ci sia ancora qualcuno che non abbia visto Madagascar; secondo perché non capireste di cosa sto parlando; terzo perché mi rifiuto di pensare che ci sia ancora qualcuno che non abbia visto Madagascar. L'ho già scritto?! E si vede che è importante. Comunque sia, avete mai notato che il logo della Peugeot è uguale ad Alex il Leone quando si mette in posa con le sue zampone? E' pari pari a quello della Peugeot eh!?
L'hanno notato anche i creativi dell'agenzia che curano la comunicazione della marca francese: ed ecco partito subito un accordo tra Francesi e Americani nel creare un nuovo spot per un auto dalle curve più morbide e generose sul retro nonché più spazioso nel bagagliaio. E allora balliamo tutti al ritmo di I Like Move, muovendo bacino e di dietro, bagagliaio compreso! Ps. Ovviamente sono esclusi coloro che non ha visto Madagascar.“NON È VERO MA CI CREDO”
FB e MAC uniti da un tasto
Dopo la recente scomparsa di Stefano Lavori (Steve Jobs), la Apple avanza con i suoi piani e progetti futuristici ma non certo visionari. I nuovi MacBook saranno infatti dotati sulla tastiera di un tasto FB per accedere direttamente al proprio profilo (come già accade per gli Iphone). Come è possibile?La Apple è la Apple mica la pear“NON È VERO MA CI CREDO”
Iscriviti a:
Post (Atom)