Pall Mall, è il Re BOIA


Per far fronte alla crisi che pone tagli nel quotidiano ecco arrivare il torneo di RE BOIA. Dopo la proposta del 20x30 sulle Lucky Strike, la British American Tobacco si fa ancora avanti con un'idea creativa. Questa volta le protagonista sono le Pall Mall. Ricordate il vecchio gioco del Re Boia? Ebbene, Pall Mall organizza un torneo. Per tutti i dettagli basta recarsi sul www.reboia.com “NON È VERO MA CI CREDO” 

Apple e i fenomeni di Guerrilla spontanea III

Per chi si fosse perso la prima e seconda, continua la caccia alla mela. E qui a Milano, vi assicuro che ne girano parecchie;) Parola di “NON È VERO MA CI CREDO” 

Felice come una pasqua. Grazie al SIMPLY.

Sotto pasqua, il Simply non fa nessun sottoprezzo particolare ma qualcosa di speciale: un'offerta ai senzatetto. All'interno di tutti i supermercati Simply, posizionato vicino alla cassa, sarà presente un recipiente in plexiglass creato ad hoc per rompervi dentro le uova. Uova vere!


L’idea è infatti quella di fare una frittata da servire poi ai senzatetto a fine giornata. Ai clienti che faranno la spesa nel periodo indicato (ogni punto vendita sceglie il periodo in cui aderisce all'iniziativa) viene chiesto di rompere un uovo nel recipiente -a coppie, famiglie, single, adulti, bambini- Il tutto viene quindi frullato per posi essere portato dai volontari dell’associazione che si occupa dei senzatetto. Voilà..la donazione è fatta:) E quest'anno, la pasqua sarà di sicuro più buona.
“NON È VERO MA CI CREDO”