Promozione tra MILKA, NOVI e LINDT


E' la prima volta nella storia del marketing che tre marchi tra loro competitors si uniscono in promozione per far vincere un super premio. L'idea si rifà spudoratamente a Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, che metteva in palio 5 biglietti d'oro per entrare nella misteriosa Fabbrica di Cioccolato -anche se solo uno sarebbe potuto diventare l'erede di Willy Wonka. In questo caso però, vi sono in palio solo 3 biglietti d'oro in tre diverse marche di barrette di cioccolato: Milka, Novi e Lindt.
Chi trova il biglietto vince un super premio.
Per ora sono sconosciuti i dettagli del concorso come lo sono anche i motivi che hanno spinto i tre marchi ad unirsi e percorrere questa strada. Ma a noi ci piacciono le idee, la cioccolata e soprattutto Willy Wonka (il primo, quello con il grande Gene Wilder).“NON È VERO MA CI CREDO” 


Nessun commento:

Posta un commento