ALESSI INNOVA SU FB



Alessi, re del design italiano, - nel senso più innovativo del termine italiano - si propone su FB ai comuni mortali con un un'operazione alquanto innovativa (sono ripetitiva?):

"Se lo Indovini, lo Vinci."
A parte il nome poco elegante devo dire per gli standard di Alessi, cerchiamo di capire in breve di che cosa si tratta.
Ogni mese, sulla sua bacheca, Alessi propone agli italiani (e solo agli italiani grazie all'apposita funzione di FB di selezionare gli utenti ai quali rivolgersi), la possibilità di vincere un prodotto. E come avrete già intuito dal nome dell'operazione, si tratta proprio dell'oggetto - volontariamente occultato- che Alessi mette in gara (chiamiamola così invece di promozione, fa più figo, stiamo parlando di Alessi) sul suo profilo Fan Page.

Illegale? Legale? servono regolamento e comunicazione al ministero come nei concorsi in carta stampata?(ricordiamo che non esiste più la dicitura aut.min).

Ebbene, le dinamichemeccaniche di tutto le lasciamo ai colletti bianchi - come sono anni '80- qui, in questo blog, portiamo le matite in testa come ferma capelli, ci chiamiamo creativi e ci concentriamo sulle idee.“NON È VERO MA CI CREDO” 




Nessun commento:

Posta un commento