Avreste mai detto che la mitica Bic ed EsyJet avessero qualcosa in comune? Da oggi ce l'hanno. Un bellissimo disegno fatto proprio con la penna Bic ed un claim semplice e diretto che cita: "Ovunque voli la tua fantasia, Bic ti ci porta" .
Bic rivoluziona così tutti i canoni della pubblicità promozionale. Della serie: chi l’ha detto che una promozione deve essere una comunicazione esteticamente “brutta, triste e basica”?
Il meccaniso è molto semplice: acquisti una confezione di Bic e puoi vincere un volo aereo con easyJet (tu scegli la meta, Bic ti regala il biglietto).
Idea, risultato e coraggio nel rompere i classici canoni promozionali, per me, sono decisamente da premiare! :) “NON È VERO MA CI CREDO”
Bic rivoluziona così tutti i canoni della pubblicità promozionale. Della serie: chi l’ha detto che una promozione deve essere una comunicazione esteticamente “brutta, triste e basica”?
Il meccaniso è molto semplice: acquisti una confezione di Bic e puoi vincere un volo aereo con easyJet (tu scegli la meta, Bic ti regala il biglietto).
Idea, risultato e coraggio nel rompere i classici canoni promozionali, per me, sono decisamente da premiare! :) “NON È VERO MA CI CREDO”
Disegno e Creazione di Sarah Esteje |
Nessun commento:
Posta un commento